REGOLAMENTO E INFORMAZIONI
L’ingresso nel residence implica l’accettazione del presente regolamento, che potrà essere integrato da ulteriori disposizioni ritenute opportune dalla direzione per garantire il miglior funzionamento della struttura. La mancata osservanza delle norme del regolamento, così come comportamenti lesivi dell’armonia e della quiete del soggiorno, potrà comportare l’allontanamento come ospite indesiderato.
TERMINI DI CANCELLAZIONE
Per la Tariffa Flex: È richiesto il pagamento di un importo pari al 30% del totale soggiorno, a titolo di caparra, da versare al momento della prenotazione. Il restante 70% dovrà essere saldato all’arrivo.
Cancellazione gratuita entro 10 giorni dalla data di arrivo con restituzione della caparra trattenendo le spese di prenotazione pari a € 25,00
In caso di cancellazione pervenuta oltre 10 giorni dalla data di arrivo o nel caso di mancata presentazione la caparra di prenotazione non verrà restituita.
Per la Tariffa prepagata assicurata e rimborso in 7 giorni: È richiesto il pagamento di un importo del 30% del totale soggiorno, a titolo di caparra NON RIMBORSABILE da parte della struttura, (ma dalla compagnia assicurativa) da versare al momento della prenotazione. Il 70% a saldo, dovrà essere versato 15 giorni prima dell’arrivo.
La tariffa Assicurata garantisce la cancellazione per eventi imprevisti e offre il rimborso fino al 100% dell’importo prepagato in conformità con il regolamento della Polizza Assicurativa applicata al momento della prenotazione.
RECEPTION
Orari di apertura – Mattino: 9:00-13:00 Pomeriggio: 16:00-20:00.
CHECK-IN & CHECK-OUT
Il giorno della partenza le abitazioni vanno lasciate libere entro le ore 10:00
Per gli ospiti in arrivo saranno disponibili a partite dalle ore 16:00
MODALITA’ DI PRENOTAZIONI
La prenotazione sarà convalidata solo se seguita dall’invio di una caparra confirmatoria pari al 30% dell’importo totale.
Dopo 24 ore di ritardo sul previsto arrivo, se non perverrà comunicazione, la direzione si riterrà autorizzata ad annullare la prenotazione.
All’arrivo, i Signori ospiti sono pregati di presentarsi in Direzione per la consegna dei documenti ed il saldo del conto.
Si accettano contanti, assegni circolari e carte di credito.
CIRCOLAZIONE E ORARIO DEL SILENZIO
VISITATORI
PARTENZE
INFORMAZIONI E DIVIETI
Non si accettano animali.
Tener cura e rispettare le aree comuni e la vegetazione.
E’ vietato l’uso del barbecue.
È vietato fumare all’interno degli alloggi.
SERVIZI GRATUITI
Il parcheggio auto, con posto assegnato, (1 auto) è GRATUITO ed è situato all’interno del villaggio. La Direzione non risponde di eventuali danni arrecati da ignoti.
Il cambio della biancheria da letto è previsto la Domenica dalle ore 9.00 alle 11.00 presso la reception. Gli ospiti sono tenuti a consegnare la biancheria e ritirare quella pulita.
DANNI – RC – OGGETTI SMARRITI
A tutti il nostro più cordiale benvenuto
Buone Vacanze