Vivi il mare di Camerota
+39 0974 931535

Regolamento

Il giorno della partenza le abitazioni vanno lasciate libere entro le ore 10,00.
Per gli ospiti in arrivo saranno disponibili a partite dalle ore 16,00.
Ogni prenotazione scritta o telefonica sarà convalidata solo se seguita dall’invio di una caparra pari al 30% dell’importo.

Dopo 24 ore di ritardo sul previsto arrivo, se non perverrà comunicazione, la direzione si riterrà autorizzata ad annullare la prenotazione.

Subito dopo l’arrivo, i Signori ospiti sono pregati di presentarsi in Direzione per la consegna dei documenti ed il saldo del conto.

Il silenzio va rispettato dalle ore 14,00 alle ore 16,00 e dalle ore 24,00 alle ore 7,00. In questi orari è vietata l’accensione di apparecchi radio e Tv nonchè la produzione di qualsiasi altro rumore che sia causa di disturbo per gli ospiti.

La direzione che offre un servizio gratuito di custodia valori, non risponde in nessun caso di furti di qualsiasi entità che possono avvenire all’interno del villaggio. I valori non depositati si intendono come non esistenti a qualunque effetto di risarcimento. Orario di prelievo dalle ore 18,00 alle ore 20,00.

Le strutture devono essere lasciate nelle stesse condizioni in cui sono state consegnate. Eventuali danni arrecati agli arredi e agli impianti dovranno essere risarciti.

Le visite agli ospiti residenti non sono ammesse. La Direzione può fare eccezione previa autorizzazione. Non sono ammesse visite nel periodo di alta stagione.

La Direzione si riserva a suo insindacabile giudizio di non accettare gli ospiti indesiderati o in soprannumero.

Il parcheggio auto (1 auto) è all’interno del residence. La Direzione non risponde di eventuali danni arrecati da ignoti.

Il cambio della biancheria da letto viene effettuato la Domenica dalle ore 9.30 alle ore 11.00 presso la reception. Gli ospiti sono tenuti a consegnare la biancheria e ritirare quella pulita.

Non si accettano animali.

Tener cura e rispettare le aree comuni e la vegetazione.

E’ vietato l’uso del barbecue. La Direzione nè può autorizzare l’utilizzo previe precise disposizioni a cui gli ospiti dovranno attenersi.

      Si accettano contanti, assegni circolari e carte di credito.

Disdette:

    • Fino a 30 giorni prima dell’arrivo si rimborsa la caparra trattenendo le spese di prenotazione (€ 26,00)
    • Da 29 a 15 giorni prima dell’arrivo si rimborsa il 50% della caparra trattenendo le spese di prenotazione (€ 26,00)
    • Da 14 a 2 giorni prima dell’arrivo NON si rimborsa la caparra.

L’ingresso nel residence comporta le piena osservanza del presente regolamento che si intende accettato da ogni singolo ospite al momento della conferma della prenotazione. Il regolamento può essere integrato a parte da norme aggiuntive che la Direzione riterrà opportuno emanare per il miglior funzionamento del residence. La mancata osservanza delle norme del regolamento ed un comportamento che danneggi l’armonia e la quiete del residence potrà comportare l’allontanamento come ospite indesiderato. A tutti il nostro più cordiale benvenuto.
Buone Vacanze

Contact Image

Contatti

Residence Torre Saracena
Loc. Mingardo - Marina di Camerota (SA)
Tel. 0974 931535
Fax 0974 931535
info@villaggiotorresaracena.it